Tu sei qui

Sicilia, Anas: questa mattina, fino alle 9:30, rallentamenti sull`autostrada A19dir in uscita da Palermo dovuti ad un inconveniente durante i lavori di pavimentazione

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: questa mattina, fino alle 9:30, rallentamenti sull`autostrada A19dir in uscita da Palermo dovuti ad un inconveniente durante i lavori di pavimentazione

I lavori, normalmente eseguiti nelle ore notturne, si sono protratti oltre il limite delle sei del mattino per un guasto all`impianto di bitumazione
Anas comunica che questa mattina, fino alle ore 9:30 circa, si sono verificati rallentamenti con code sull`autostrada A19 dir, in uscita da Palermo, dovuti al protrarsi dei lavori di bitumazione, normalmente eseguiti nelle ore notturne, oltre il limite delle sei del mattino.

Questa notte, dopo che era già stata eseguita la scarifica del vecchio tappeto d`usura, si è verificato un guasto all`impianto di produzione del bitume.

Ripristinato l`impianto, si è quindi ritenuto di procedere con i lavori di pavimentazione, anziché lasciare il restringimento di carreggiata in essere per l`intera giornata.

I lavori di pavimentazione del tratto Palermo-Villabate, iniziati alla fine del mese di giugno, si sono conclusi oggi, essendo stati eseguiti sempre in orario notturno. Da questa notte le lavorazioni procederanno con la pavimentazione dello svincolo di Villabate e, successivamente, con la pavimentazione della carreggiata in ingresso a Palermo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.