Tu sei qui

Umbria, Anas: chiuso un tratto della SS318, nel Comune di Perugia, per un mezzo pesante ribaltato

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: chiuso un tratto della SS318, nel Comune di Perugia, per un mezzo pesante ribaltato


Anas comunica che sulla strada statale 318 `di Valfabbrica` un tratto è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni, dal km 8 al km 9, in località Pianello, nel Comune di Perugia, a causa di un veicolo ribaltato tra il bivio per Branca/Innesto SS219 `di Gubbio e Pian d`Assino` e il bivio per Gualdo Tadino.
Un mezzo pesante che trasportava gas propano, infatti, si è ribaltato e per motivi di sicurezza la strada è interdetta al transito. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa indicata in loco.
La riapertura non potrà avvenire prima che i tecnici intervenuti sul posto abbiano completamente svuotato il serbatoio del liquido infiammabile e, di conseguenza, potrebbe rendersi necessario mantenere il tratto stradale chiuso fino alla giornata di domani, venerdì 26 giugno.
Il personale di Anas è presente sul posto per la gestione del traffico e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Perugia, 25 giugno 2015