Tu sei qui

Umbria, Anas: disagi alla circolazione sulla SS3 Bis `Tiberina` e sulla SS675 `Umbro Laziale`, tra le province di Perugia e Terni

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: disagi alla circolazione sulla SS3 Bis `Tiberina` e sulla SS675 `Umbro Laziale`, tra le province di Perugia e Terni


L`Anas comunica che sulla strada statale 3 Bis `Tiberina` (itinerario E45) si registrano disagi alla circolazione a causa del fondo stradale ghiacciato, tra le province di Perugia e Terni. In particolare, il traffico in direzione Sud è provvisoriamente bloccato per un mezzo pesante che si è intraversato al km 16, nel tratto compreso tra Massa Martana (km 19,1) e Montecastrilli (km 10,6). Al momento è istituita l`uscita obbligatoria allo svincolo di Massa Martana. Il traffico in direzione Nord è invece provvisoriamente bloccato tra il km 5 e il km 16 circa, nel tratto compreso tra San Gemini e Acquasparta.

Inoltre, si segnala che sulla strada statale 675 `Umbro Laziale` (itinerario E45) il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Orte a causa di un incidente avvenuto km 18, nel tratto compreso tra lo svincolo per la Sp `Narni Scalo-Capitone` e lo svincolo per la SS205 `Amerina`.

Già da stanotte i mezzi spargisale ed antineve dell`Anas sono in azione su molte strade della rete umbra. Sul luogo degli incidenti è intervenuto il personale dell`Anas per la regolazione del traffico e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile. L`attività è particolarmente difficoltosa sulla SS3 Bis a causa delle notevoli dimensioni del mezzo incidentato.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Perugia, 28 gennaio 2015