Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: INCIDENTE SULLA SS219 “DI GUBBIO E PIAN D’ASSINO”

Umbria, Perugia,

UMBRIA, ANAS: INCIDENTE SULLA SS219 “DI GUBBIO E PIAN D’ASSINO”

 

 

Perugia, 13 aprile 2023

 

La strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Torre Calzolari e Padule, a Gubbio, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

 

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha riguardato un veicolo che è uscito di strada senza coinvolgere altri mezzi, danneggiando le barriere laterali di sicurezza.

 

Sul posto è intervenuto il personale e i tecnici Anas al fine di ripristinare la transitabilità nel più breve tempo possibile. Per consentire i lavori di ripristino delle barriere danneggiate, potrà essere necessario istituire il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.