Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER LAVORI AGLI IMPIANTI DELLA GALLERIA ‘SAN GIOVANNI’ CHIUSURA TEMPORANEA NOTTURNA LUNGO LA SS 434 “TRANSPOLESANA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER LAVORI AGLI IMPIANTI DELLA GALLERIA ‘SAN GIOVANNI’ CHIUSURA TEMPORANEA NOTTURNA LUNGO LA SS 434 “TRANSPOLESANA”

Icona comunicati lavori notturni

  • da lunedì 18 settembre dalle 21:00 alle 6 del mattino seguente

Per consentire l’esecuzione dei lavori sugli impianti tecnologici della galleria ‘San Giovanni’ sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 434 “Transpolesana” a San Giovanni Lupatoto, nel territorio provinciale di Verona.

Al fine di creare il minor impatto alla circolazione la chiusura al traffico è stata programmata esclusivamente in orario notturno, dalle ore 21:00 alle 6 di mattina del giorno successivo.

In particolare, da lunedì 18 a martedì 26 settembre, le lavorazioni interesseranno la carreggiata in direzione Rovigo e renderanno necessaria la chiusura della SS434 dal km 3,800 al km 8,100.

Il percorso alternativo prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di ‘San Giovanni Lupatoto – Z.A.I.” (km 3,800) e rientro allo svincolo di ‘Zevio’ (km 8,100).

Successivamente, da martedì 26 a venerdì 29 settembre gli interventi e la conseguenza chiusura notturna interesserà il medesimo tratto della carreggiata opposta, in direzione Verona.

Il percorso alternativo prevede quindi l’uscita obbligatoria a ‘Zevio’ (km 8,100) con rientro allo svincolo di ‘San Giovanni Lupatoto – Z.A.I.’ (km 3,800).

In entrambe le occasioni, le deviazioni - che vedono la percorrenza della viabilità secondaria – saranno segnalate in loco con apposita cartellonistica.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.